Crema per capelli secchi: Leave in 4

25.00

LEAVE-IN è una crema per capelli secchi studiata per un capello di categoria 4 (A-B-C).

I principi attivi di origine naturale presenti a suo interno, come l’estratto di propoli, permettono di dare la giusta idratazione ai capelli, senza appesantire la chioma, rinforzando la parte danneggiata.

Inoltre, grazie alle ceramici vegetali è possibile contrastare l’effetto crespo, donando la giusta e naturale definizione ai capelli ricci e secchi.

COD: 033463 Categorie: , Brand:

Descrizione

Prodotti per capelli secchi per idratare senza appesantire

Principi attivi

La crema Leave in è uno dei migliori prodotti per capelli secchi e i suoi principi attivi sono:

  • estratto di propoli, ottimo anticrespo e rinforzante per capelli molto fragili, aiuta a riparare a fondo i capelli molto secchi e aridi. La pròpoli è una sostanza resinosa, che le api raccolgono dalle gemme e dalla corteccia delle piante; si tratta, quindi, di una sostanza di origine prettamente vegetale, ma che le api, dopo il raccolto, elaborano con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi, prodotti dal loro stesso organismo;
  • ceramici vegetali, ideale per capelli secchi e sfibrati, aiuta a riparare e ricreare le parti danneggiate della corteccia capillare.

Modo d’uso

Applicate la crema Leave-in su tutti i capelli, dopo aver nebulizzato sui capelli l’acqua attiva ricci, per sigillare bene le cuticole grazie al suo PH acido.

Utilizzate la quantità giusta di crema.

È consigliabile applicare un gel per sigillare l’idratazione dopo aver distribuito la crema Leave-in.

Per l’applicazione dei prodotti, per avere maggiore facilità nella loro gestione e per ottenere un risultato eccellente, vi consigliamo di consultare il nostro Metodo R.I.F.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema per capelli secchi: Leave in 4”