Crema per capelli crespi: Leave in 3

25.00

LEAVE-IN è una crema per capelli crespi studiata per un capello di categoria 3 (A-B-C).

I principi attivi di origine naturale presenti a suo interno, come l’olio di jojoba, permettono di dare la giusta idratazione ai vostri capelli, senza appesantire la chioma.

Grazie al pantenolo, riusciamo a contrastare l’effetto crespo, donando la giusta e naturale definizione ai vostri capelli ricci.

COD: 033456 Categorie: , Brand:

Descrizione

Prodotti capelli anticrespo per idratare senza appesantire

Principi attivi

La crema Leave in è uno dei migliori prodotti per capelli crespi e i suoi principi attivi sono:

  • olio di jojoba, che, grazie alla sua texture leggera e asciutta, idrata i capelli ricci senza appesantirli, penetrando a fondo nel fusto capillare; l’olio di Jojoba mantiene i capelli ricci nutriti a lungo, lasciandoli morbidi, elastici e lucidi;
  • pantenolo, un precursore della vitamina B5, importantissima per la salute dei capelli: combatte l’effetto crespo e rende i capelli setosi, voluminosi, morbidi e lucenti. È ideale anche per dare definizione al riccio.

La vitamina B5 è coinvolta nella formazione e nella rigenerazione dei capelli e una sua carenza nella dieta può causarne la perdita.

Inoltre, questa assicura la coesione delle squame del capello, ripara e rinforza i capelli, rendendoli più lucidi, meno appesantiti e grassi e più facili da pettinare.

Modo d’uso

Dopo aver nebulizzato sui capelli l’acqua attiva ricci adatta al tipo di capello, applicate la crema Leave-in su tutti i capelli.

Utilizzate la quantità giusta di crema.

È consigliabile applicare un gel per sigillare l’idratazione dopo aver distribuito la crema Leave-in.

Per l’applicazione dei prodotti, per avere maggiore facilità nella loro gestione e per ottenere un risultato eccellente, vi consigliamo di consultare il nostro Metodo R.I.F.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema per capelli crespi: Leave in 3”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.