Booster proteico: il perfetto mix per la salute dei tuoi ricci

19.00

Spesso ci troviamo a lottare con capelli danneggiati ed infinite doppie punte. Nulla sembra funzionare davvero, eppure il rimedio perfetto esiste ed è il booster proteico.

Questo prodotto (studiato per capelli di tipo 2,3 e 4), grazie alle sue proprietà rigeneranti, è perfetto per capelli disidratati e caratterizzati da scarsa elasticità.

Descrizione

Booster proteico con moringa oleifera per curare in profondità i tuoi capelli

Principi attivi

Il principio attivo presente all’interno del booster proteico è:

  • Moringa oleifera che contiene molteplici vitamine, tra cui vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B6, vitamina B7, vitamina C, vitamina D, vitamina E e vitamina K. Inclusi i minerali, calcio, rame, ferro, potassio, magnesio e zinco.

Di cosa stiamo parlando? Di un mix esplosivo per la salute dei tuoi capelli!

Modo d’uso

Unisci e miscela il booster con la crema leave-in. Consiglio: Aggiungi una goccia di prodotto per ogni sezione di capelli.Utilizza la giusta quantità.

Si possono utilizzare un massimo di 3 booster contemporaneamente nella crema leave-in. Puoi usare il booster proteico entro 3 mesi dall’apertura del prodotto.

Per facilitare l’applicazione dei prodotti, per una maggiore gestione e per ottenere un risultato eccellente, ti consigliamo di consultare il nostro Metodo R.I.F.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Booster proteico: il perfetto mix per la salute dei tuoi ricci”