Booster Protein

19.00

Spesso ci troviamo a lottare con capelli danneggiati ed infinite doppie punte. Nulla sembra funzionare davvero, eppure il rimedio perfetto esiste ed è il booster proteico.

Questo prodotto (studiato per capelli di tipo 2,3 e 4), grazie alle sue proprietà rigeneranti, è perfetto per capelli disidratati e caratterizzati da scarsa elasticità.

31 disponibili

Descrizione

Booster proteico con moringa oleifera per curare in profondità i tuoi capelli

Principi attivi

Il principio attivo presente all’interno del booster proteico è:

  • Moringa oleifera che contiene molteplici vitamine, tra cui vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B6, vitamina B7, vitamina C, vitamina D, vitamina E e vitamina K. Inclusi i minerali, calcio, rame, ferro, potassio, magnesio e zinco.

Di cosa stiamo parlando? Di un mix esplosivo per la salute dei tuoi capelli!

Modo d’uso

Unisci e miscela il booster con la crema leave-in. Consiglio: Aggiungi una goccia di prodotto per ogni sezione di capelli.Utilizza la giusta quantità.

Si possono utilizzare un massimo di 3 booster contemporaneamente nella crema leave-in. Puoi usare il booster proteico entro 3 mesi dall’apertura del prodotto.

Per facilitare l’applicazione dei prodotti, per una maggiore gestione e per ottenere un risultato eccellente, ti consigliamo di consultare il nostro Metodo R.I.F.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Booster Protein”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *