Booster acido ialuronico: il prodotto contro i capelli secchi

19.00

Il Booster Acido Ialuronico (consigliato ai capelli di tipo 2,3 e 4) grazie alle sue proprietà riesce a donare ai capelli ricci maggiore spessore, lucentezza e aiuta a trattenere più a lungo l’idratazione.

Descrizione

Booster acido ialuronico per donare spessore e idratazione ai tuoi ricci

Principi attivi

Questo prodotto è studiato per dare maggiore consistenza ed idratazione ai tuoi capelli ricci, grazie ai suoi principi attivi.

In particolare, alla base del booster c’è l’acido ialuronico che, grazie alle sue proprietà idratanti, conferisce alla capigliatura un aspetto pieno e lucente.

Nello specifico, questa molecola è capace di creare un film protettivo che impedisce la dispersione dell’acqua, aumentando così il volume dei capelli e regolando il tasso d’idratazione.

L’acido ailuronico è l’alleato perfetto per la cura dei capelli ricci che spesso soffrono di un’eccessiva secchezza e disidratazione.

Modo d’uso

Aggiungi il booster alla crema leave-in; miscela bene i due prodotti prima dell’applicazione.

Consiglio: Aggiungi una goccia di prodotto per ogni sezione di capelli.

Utilizza la quantità giusta di booster. Si possono utilizzare un massimo di 3 booster contemporaneamente nella crema leave-in.

Per l’applicazione dei prodotti, per avere maggiore facilità nella loro gestione e per ottenere un risultato eccellente, vi consigliamo di consultare il nostro Metodo R.I.F.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Booster acido ialuronico: il prodotto contro i capelli secchi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.